Benessere

Alla Ricerca del Benessere

Che si torni a casa rilassati da un soggiorno alle Terme Euganee di Abano e Montegrotto (www.abanomontegrotto.it) è cosa certa. Una vacanza alle Terme significa dedicare un po’ di tempo a sé stessi, dimenticando lo stress di ogni giorno in un’oasi di pace, complici l’acqua dalle virtù rigeneranti e la bellezza dei Colli Euganei.

 

Salute, benessere e relax sono da sempre segni distintivi di questa terra che vanta la stazione termale più grande d’Europa. Luoghi ideali per prendersi cura del corpo e della mente, in attrezzati centri benessere negli hotel del territorio. Qui possiamo trovare l’autentica espressione di una tradizione termale millenaria e una radicata cultura dell’ospitalità e dell’accoglienza.

 

Scegliere un soggiorno presso le Terme di Abano e Montegrotto significa scegliere di pensare a se stessi: per un week end, o per un po’ più di tempo. Un’atmosfera unica di quiete e benessere avvolgerà la vostra permanenza permettendovi di dedicarvi a voi stessi e recuperare le energie. La ricchezza e l’unicità delle Terme di Abano e Montegrotto risiedono, prima di tutto, nel loro fango (l’Argilla Bio Termale). L’unico fango la cui efficacia è garantita da un Brevetto Europeo. Abbinandovi poi un’attività all’aria aperta, gli effetti rigeneranti sono moltiplicati. Per gli amanti dello sport si possono fare escursioni in bicicletta lungo le piste ciclabili dei vicini Colli Euganei, a piedi praticando il nordic walking, semplici escursioni a piedi o una rilassante partita a golf nei vicini campi attrezzati. Un’intera area naturalistica a disposizione per cogliere anche gli aspetti più rilassanti delle terme.