Natale 2017 a Monselice

Anche quest’anno il Natale a Monselice è ricco di iniziative per grandi e piccini: presepi, mercatini e tante altre proposte per entrare al meglio nell’atmosfera natalizia. I più piccoli potranno incontrare Babbo Natale nella sua casetta in Piazza Mazzini sabato 23 Dicembre. Per i più grandi invece, numerose sono le proposte musicali in programma:

Domenica 17 dicembre

Ore 17.00 Concerto di Natale presso l’Ospedale Madre Teresa di Calcutta in Via Albere: si esibirà la Banda Città di Monselice in collaborazione con il Comune di Monselice

Ore 17.00 Concerto di Canzoni Natalizie presso il Palazzo della Loggetta a cura dell’Ass. Consonanza

Mercoledì 20 dicembre

Ore 20.00 Concerto Orchestra Junior & Senior presso la Chiesa del Carmine

Sabato 23 dicembre      

Ore 17.00 Gospel Festival in Piazza Mazzini

Ore 21.00 Concerto dei Red Canzian & the Big Family Orchestra con la partecipazione del coro Young Gospel Voices presso l’Ospedale Madre Teresa di Calcutta in Via Albere  (ingresso gratuito)

Martedì 26 Dicembre   

Ore 21.00 Concerto del Coro San Martino presso la Chiesa S. Giacomo.

Il 6 gennaio invece, come tradizione vuole, la befana consegnerà le calzette in Piazza Mazzini seguita dal tipico Falò dea Vecia in Campo della fiera. E visto che non c’è Natale senza presepe, fino al 7 gennaio sarà possibile ammirare l’8° Rassegna dei Presepi Artistici del Sanpaolo – Museo della Città.

Il programma completo è disponibile su http://monselice.org/evento/natale-monselice/